ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Filtro benzina, quale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:08 pm

Lo so, è un post da poche risposte, ma dato che il forum è un pò.... a secco, mi ci metto... Laughing
Non ho MAI cambiato il filtro della benza sulla Vara affraid per intenderci quello che si trova immediatamente sotto al rubinetto del serba sx... è consigliabile, necessario, vitale farlo?
E quale filtro va bene (alla Honda mi han chiesto 20 dobloni per l'original.... ho risposto che se lo tengano per filtrarci il tè... Mad ) va bene uno generico o c'è bisogno di qualche specifica particolare?
gRRRASSSSIIIE... albino
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:24 am

..così su 2 piedi non saprei risponderti se è compatibile con altri filtri in commercio...dovrei vederlo e capire..ma quello che sono sicuro e che se non è sporchissimo puoi lasciarlo lì...hai cercato di pulirlo?..
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:05 am

Pulirlo? pale no, neanche mai smontato... non so neanche come sia fatto... affraid ma credo che sia un filtro comune... o no? Voglio dire, che caspita deve fare più di filtrare... anche se non è originale non credo comprometta qualcosa...o no? boh... come si pulisce? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 3:50 pm

il filtro di per sè sarà un filtro normale...il fatto è che magari sarà fatto ad ok per stare li agganciato in una certa maniera..questo è il problema..la risposta cè l'hai solo smontando purtoppo.
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:47 am

Caspita Mauro affraid Se te che hai anni di onorato servizio alle spalle e smonti e aggiusti Vara ogni settimana, non sai neanche com'è fatto il filtro benza, vuol proprio dire che NON serve pulirlo o sostituirlo.... Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:43 pm

...appunto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mark-schwantz

mark-schwantz


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 51
Località : S. Donà di Piave (VE)

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:02 pm

Io l'ho già sostituito 2 volte ... e si sente !!! bounce
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:11 pm

Porca trota!!! E adesso che faccio? Shocked
Vabbè, intanto lo tiro giù e gli do una controllata, per vedere se ha molti residui, e poi una volta visto com'è fatto ne cerco uno simile che si adatti e lo cambio, tanto per pochi euro credo che valga sicuramente la pena What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filtro benzina, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro benzina, quale?   Filtro benzina, quale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filtro benzina, quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtro aria?
» Olio freni, quale?
» Olio forche quale gradazione?
» Olio Motore..quale?..facciamo chiarezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Meccanica :: Meccanica-
Vai verso: