ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:30 am

Sì purtroppo...serie infinita di sfighe..non ne posso più...tutte in una volta...d'altra parte sai che io quando faccio le cose, o le faccio bene o niente.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:24 pm

Eh eh eh, io ho ultimato il mio tagliando proprio ieri... la mia Vara gode di ottima forma Very Happy
Vi aspetto allora alla stazione FS di Cividale alle 9:30 cheers

Ehm.... dov'è sta cavolo di stazione che non la vedo con Google??!? confused
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 1:08 pm

..anche tu?..nemmeno io la vedo..boh...in ogni caso la cittadina è piccola e la stazione è ben segnalata..hai un GPS che provo darti le coordinate del punto di incontro?
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 4:13 pm

Si ce l'ho... ma non lo uso quasi mai.... eh eh eh mi piace l'avventura... What a Face
Comunque dai Cividale son 4 case in croce, chiederò a qualcuno... il bello è che mi pare anche di esserci già passato ai tempi del militare... se c'è una stazione la troverò Twisted Evil Mal che vada ho il tuo cell... figurati se m'impressiono per così poco Laughing
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:31 am

Ok man.... see you on Wednesday in Cividale....


................PRONTIIIIIIII...SI PARTE TRA POCOOOO!!!!.......... bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 2 giugno, Resoconto:   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 11:40 pm

Ottimo...veramente ottimo, anche questo appuntamento è andato in archivio "Giri fatti" nel migliore dei modi, gruppo formato da elementi provenienti da ogni parte del Triveneto praticamente, formula collaudatissima e cosa importante lo standard On Off Enthusiast è stato mantenuto pienamente. Percorsi alternativi in gran parte, tecnici che qualche goccia di pioggia li ha resi anche a tratti impegnativi, 470Km in tutto percorsi da Cividale del Friuli verso l'Austria risalendo con un "taglio e cucito" dentro e fuori il confine Italo-Sloveno per raggiungere la località di Kranjska Gora dalla quale passando attraverso un passo secondario abbiamo raggiunto l'Austria.
A questo punto abbiamo percorso una quarantina di Km in terra Austriaca e siamo rientrati in Italia dal confine di Passo Monte Croce.
Ora non ci restava altro che percorrere le bellissime strade della Carnia e raggiungere Paluzza per una lunga sosta e i saluti di rito visto che da lì il gruppo si è diviso in più gruppi per il rientro nelle proprie città di appartenenza.


Un ringraziamento a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima.

Red Baron
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:24 am

Allora 2 parole: GRAZIE MAURO....

Come sempre il nostro Guru ci ha fatti divertire e nonostante il tempo non fosse dei migliori (trovato anche peggio) ce la siamo spassata alla grande.

Il gruppo si muove compatto e con andature molto allegre...

Un saluto particolare a Varagio, che per un paio di ore ha ricominciato a Bombardare con la sua vara i fortini e insediamenti della I-II guerra mondiale, era da tempo che non sentivano cannoneggiare così da quelle parti geek geek geek

A presto a tutti......

Il prossimo appuntamento, del quale riveleremo parte dell'itinerario a giorni sarà a Luglio per la data del 10 (domenica).....

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:25 pm

Grazie di cuore a tutti voi amici, vecchi e nuovi, è sempre un piacere ritrovarsi insieme, appassionati ed entusiasti sotto ad un comune denominatore, la moto, qualunque essa sia, purchè foriera di slanci di libertà e piacere assoluti su strade di ogni tipo e condizione.
Un particolare ringraziamento a chi si è "smazzato" per organizzare il tour unitamente al graditissimo (le mie bimbe ringraziano Rolling Eyes )"present" delle caramelle cheers
Sempre positivo notare come alla base di tutto ci sia sempre, oltre alla passione, anche la prudenza (che non è mai troppa) e il rispetto dei limiti e dell'ambiente (diciamo che su questo punto io ho difettato un pò, complice qualche "fucilata" di troppo uscita dagli scarichi della mia Vara direttamente negli orecchi del povero Mianuz che mi seguiva Crying or Very sad , la prossima volta meglio che sia io a fare la scopetta Rolling Eyes. Che sia ora di cambiare le guarnizioni degli scarichi? Question )
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla guida disinvolta e sicura della pilotina con gli occhi azzurri del CBF (chiedo venia non ricordo il suo nome) nonostante le strade non sempre facili, pulite e spianate. Complimenti!
E un complimento doveroso infine lo devo anche alla mia compagna fedele, che ancora una volta mi ha portato a spasso per più di 530 km. in tutta sicurezza senza mai un tentennamento, un tradimento, o un rischio di sorta: la mia fedele Vara, I love you Razz
Torna in alto Andare in basso
Eagle

Eagle


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 56
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:47 pm

ALCUNE FOTO DEL GIRO...........
2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3610 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3611 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3612

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3613 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3614 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3615

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3616 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3617 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3618

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3619 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3620 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3621

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3622 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3623 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3624

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3625 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3626 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3627

PARTECIPANTI...........

Paola 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3510 Clay 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3511

Caio e Varagiò 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3628 Marty e Damiano 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3629

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3630 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Imgp3631

Vi ricordo che altre foto potete vederle su ON-OFF ENTHUSIAST di Facebook......GRAZIE a tutti della partecipazione e dell'OTTIMA compagnia....ALLA PROSSIMAAAA!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eagle

Eagle


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 56
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:59 pm

PIU' le guardo e + mi piacciono.... Very Happy .......LE FOTO!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 1 - 2 Maggio
» 25 Ottobre 2009 Motoincontro "benedizione delle moto"
» Pasqua 2010
» COMUNICAZIONE: Calendario 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Giri fatti-
Vai verso: