ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:58 pm

Il 2 Giugno 2010 si svolgerà un magnifico Tour Montano, il Tour toccherà 3 nazioni, Italia,Slovenia e Austria passando per luoghi incantevoli e come nel nostro stile poco conosciuti e frequentati.
La formula è la solita, gita in giornata con pranzo al sacco e per i partecipanti più lontani geograficamente che necessitano di vitto e alloggio la prenotazione è d'obbligo.

Red Baron
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: eccome   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:06 pm

eccomiii sono il primo a dire che c sarò! geek
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:13 pm

...ottimo....e il primo è arrivvatooo..........venghino signori venghinoooooo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:46 pm

nn me perderò nisuna gita! lol!
Torna in alto Andare in basso
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:07 pm

e ci sarò anche io!!! cheers

con cosa ancora non si sa....

chi vivrà vedrà lol!
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 11:03 pm

Beh, io non posso di certo mancare no? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:08 am

clay ha scritto:
e ci sarò anche io!!! cheers

con cosa ancora non si sa....

chi vivrà vedrà lol!



ucci,ucci....sento odor di Varaderucci......mah.....chi lo sà?..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:28 am

ahahahahahah....forse..niente di certo ma credo che arriverà presto il VaraClay....mi raccomando in tal caso cambiare il Nick name.....cavolo come suona bene VaraClay...si si mi piace....a buon intenditor......
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:30 am

Eh si, suona proprio bene, anzi suonerà anche meglio il VaraClay della AfriClay..... afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:33 pm

Red Baron ha scritto:
ahahahahahah....forse..niente di certo ma credo che arriverà presto il VaraClay....mi raccomando in tal caso cambiare il Nick name.....cavolo come suona bene VaraClay...si si mi piace....a buon intenditor......

SE qualcosa cambierà in un prossimo futuro, quello sarà l'avatar. Perchè dovrei cambiare anche il nick? scratch
poi sorgerebbero confusioni, scambi di persone, dubbi se sono ancora lo stesso o se è un sosia... clown

Beh, è da vedere per i dettagli. Intanto vediamo il da farsi per la sostanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:17 pm

In seguito ad una situazione che a tempo debito troverà doverosa spiegazione, stasera sono stato colpito in prima persona dal dover esclamare: "non ci posso credere!!!!!!!!!!" Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraid

non chiedetemi cosa.. vi dirò.
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 4:13 pm

Bene, mi sto organizzando per esserci, però ci vorrebbe un programma dettagliato di luoghi d'incontro, percorso ed orari, non credete? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:02 pm

Ciao Varagio, tranquillo che nel giro di pochissimi giorni posteremo i punti di ritrovo per il giro in questione

farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:58 am

..certo varagio...i dettagli stanno per arrivare...sono molto contento che sei dei nostri...a presto.
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Programma   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 11:21 pm

Cari Amici eccovi il programma, per il 2 giugno sono previsti 2 punti di incontro, il primo alle ore 8,15 a Trieste presso il piazzale della fabbrica "Grandi Motori" ed il secondo alle ore 9,30 presso la stazione ferroviaria di Cividale del Friuli.
Il programma è strutturato come consuetudine dell'On Off Enthusiast con pranzo al sacco che ogni partecipante provvederà autonomamente a procurarsi, giro A SORPRESA per strade secondarie leggermente tecniche e parte per strade principali.
Il Giro previsto farà una specie di "taglio e cucito" sul confine Italo-Sloveno per passi di montagna fino a raggiungere l'Austria, da quì si percorreranno strade Austriache fino al rientro in Italia attraverso il passo Monte Croce. Non aggiungo altro..ho detto già troppo per i miei gusti... Twisted Evil Twisted Evil

Naturalmente come è nel nostro stile su questo genere di programma è possibile aggregarsi anche all'ultimo minuto..ma pregherei ugualmente di dare conferma di partecipazione al fine di stilare un elenco partecipanti per agevolarci nell'organizzazione, grazie.

Red Baron
Torna in alto Andare in basso
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 1:15 pm

oh, spero mi aspetterete, che sarò sicuramente sempre l'ultimo del gruppo!!
Sapete com'è, poca condifenza col nuovo mezzo, quindi velocità minore nell'inseguirvi Smile
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:20 pm

...macchè vai dicendoo!!!!! ..ora cè l'hai la cavalleria per starci dietro...basta solo un colpettino sulla manetta per raggiungerci.....ora ti cambia la vita caro mio!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 6:25 pm

mah...
ricordo ancora il primo raduno con l'africona... ero sempre l'ultimo, avevo la motoscopa che mi seguiva pian piano...
che figura meschina!!
Però quella volta guidavo la moto da un paio di mesi, con la scioltezza di un ippopotamo infilato in un metro di fango!!
Ora con la VaraNera spero di poter avere un ritmo un pò più vivace. tongue
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:20 am

Io ci sono bounce
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:55 pm

Bene, i confermati di questo forum sono:

Red Baron-Eagle
Mianuz
Caio
RoadRanner
Varagiò
Clay

Bene..ottimo...con gli ospiti siamo già ad una decina di moto..molto bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:54 pm

clay ha scritto:
oh, spero mi aspetterete, che sarò sicuramente sempre l'ultimo del gruppo!!
Sapete com'è, poca condifenza col nuovo mezzo, quindi velocità minore nell'inseguirvi Smile


Tranquillo Clay, l'ultimo della fila sono io, faccio io da scopetta, quindi male che vada, ogni tanto suonerò il clacson geek geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
clay

clay


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Udine

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:44 pm

Mianuz ha scritto:
Tranquillo Clay, l'ultimo della fila sono io, faccio io da scopetta, quindi male che vada, ogni tanto suonerò il clacson geek geek geek geek geek geek geek geek

Ah beh allora vado tranquillo.. così mi godo il panorama, e ogni tanto mi fermo a fare delle foto alle zone che meritano una sosta lol!
tanto mi aspetti tu, no? Very Happy
hehehehehehehhee
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 3:18 pm

Le belve sono pronte, mancano pochissimi giorni al nostro appuntamento, il meteo è ben promettente, non rimane che salire in sella e partire....


farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 12:13 am

....eeeeeehhhh già......pronto anch'io dopo 2 giorni di vara a pezzi per ricerca guasto....ora sono ok.....spero almeno...... scratch
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:07 am

Red Baron ha scritto:
....eeeeeehhhh già......pronto anch'io dopo 2 giorni di vara a pezzi per ricerca guasto....ora sono ok.....spero almeno...... scratch

Vara a Pezzi??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria   2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1 - 2 Maggio
» 25 Ottobre 2009 Motoincontro "benedizione delle moto"
» Pasqua 2010
» COMUNICAZIONE: Calendario 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Giri fatti-
Vai verso: