ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Montare l'Hazard su Vara a carburatori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:24 pm

Ciao Gentleman, vorrei montare l'Hazard (4 frecce) sul mio varamostro a carburatori, qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie anticipatamente per le risposte
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Murdock

Murdock


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 50
Località : Rimini

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:59 pm

General Lee???

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:03 pm

Il mio aiuto sarà decisamente poco redditizio.. perchè non sò come viente fatto funzionare... sicuramente avrà un collegamento d relè che baipassa le frecce d destra e sinistra... ma sicuramente serve un interuttore per poterle disinserire... però non vorrei che i relè frecce vadano in confusione, sicuramente con se intendi acquistarlo c saranno anche delle istruzioni per il montaggio...
Non sò il costo... in caso, posso vedere se esiste in commercio un relè a 12v in continua che possa fare la funzione d poterti accendere le 4 frecce in contemporanea... il problema principale è non dover toccare l'impianto frecce pre-esistente...
T farò sapere d + a giorni!
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:05 pm

Ottimo grazie Simone
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:17 am

Devi andare da un ricambista per elettrauto e comprare un relè per le 4 frecce, forse che ne hanno anche di stagni altrimenti lo monti nel luogo più asciutto che trovi nella carena, poi vai da un rivenditore di materiale per elettrotecnici e compri un interruttore metallico stagno da pannello a 2 posizioni on-off, credo che tra relè e interruttore difficilmente arriverai a 10 euro. Poi vedo se trovo uno schema e te lo mando..Ciaoo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:05 pm

Grazie Mauro, farò un salto dall'elettrauto e vediamo che mi dice e quanto spendo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:15 pm

Mi sono informato... allora, in negozio d materiale elettrico come il mio non trovi niente... devi andare in un autoricambi e chiedere un relè per accendere le 4 frecce contemporaneamente... Per il resto mi associo a mauro per quanto riguarda l'interruttore... flower
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:35 pm

Grazie Simone lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Montare l'Hazard su Vara a carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare l'Hazard su Vara a carburatori   Montare l'Hazard su Vara a carburatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Montare l'Hazard su Vara a carburatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Meccanica :: Elettronica-
Vai verso: