ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Stagione 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:16 am

Eccomi quà, il finale di stagione ed il forum è stato un pò inattivo a causa mia ma ho passato 7-8 mesi che non auguro a nessuno, problemi personali,cambio casa,rogne lavorative, guasti ai mezzi e chi più ne ha più ne metta, non vuole essere una scusa ma sinceramente non ci stavo con la testa e poi in pieno inverno di attività se ne fanno ben poche che mi sono convinto a dedicarmi anima e corpo alla risoluzione delle rogne per arrivare a pimavera a posto e tranquillo per dedicarmi alla stagione nuova con rinnovato ottimismo e carica.
Bene veniamo al sodo, le date sono in lavorazione ma per quest'anno sono previsti diversi itinerari in Slovenia, Croazia, Austria e Dolomiti, percorsi On e Off e On Off, poi sono previsti giri totalmente On dove gli amici con le moto stradali potranno partecipare senza problemi.
Per il momento il copione rimane quello delle gite in giornata e per chi viene da più lontano ci organizzeremo per i pernotti, ma quest'aanno vorrei tanto organizzare il nostro primo giro di più giorni di wek end naturalmente per iniziare un pochino ad "alzare il tiro" se così si può dire..vedremo ci stò lavorando già da un pò.

Intanto voglio augurare a tutti una Buona Stagione Motociclistica 2011 e Buone gite On Off Enthusiast che ne abbiamo bisogno tutti.

Saluti a Tutti Red Baron
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 1:36 am

Bene bene, il nostro Guru è al lavoro sul fronte orientale, mentre sul fronte occidentale, io e Caio stiamo lavorando per le tappe sulle mitiche Dolomiti....

Ci sarà anche qualche "giretto" in zone diverse in Italia, ma questa è una sorpresina che vi sveleremo mooolto presto...


Per ora, un mega lampeggio a tutti e a presto....

PS: Mauro, una mega grigliatona la dobbiam fare eh.....


Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:54 am

Per la grigliata sfondi porte aperte...eheheheheheheh


Mi raccomando tu e Caio...fate un bel lavoro che ci vogliamo divertire sulle Dolomiti!!!
Torna in alto Andare in basso
Caio

Caio


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 43
Località : Tonadico

Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 4:46 am

Vedendo una giornata cosi bella e calda ho deciso di far sgranchire un po la moto, appena girate le chiavi e sfiorato il pulsante di avviamento il motore ha subito cominciato a girare come se fosse stata ferma poche ore e non mesi, dopo una doverosa sosta al distributore per un controllo alle gomme e il pieno di benzina mi sono avviato verso passo rolle....
Percorso i primi km assaporando il dolce suono del bicilindirco honda, nei mesi di riposo quasi avevo dimenticato quanto fosse bello da sentire, sono iniziate le curve le prime affrontate con leggero timore e insicurezza ma poi man mano che l'asfalto scorreva sotto le ruote il feeling con la Vara aumentava sepre piu.
Arrivato al passo rolle mi ero promesso di fare un po di foto ma non mi potevo piu fermare, l'andatura era tranquilla il motore frullava senza mai uno strappo e ogni curva era diventata una danza, il fondo sdruciolevole e spesso sporco non rovinava il piacere di sentir la strada scorrere sotto la moto.
La salita verso il passo valles e' stata un po impegnativa siccome il fondo era pessimo in certi momenti la strada sembrava ricopreta di una strana fanghiglia ma nonostate questo e' stata molto piacevole, una sosta veloce giusto un momento per fare due foto senza nemmeno scendere dalla moto e gia scendevo dall altra parte

Stagione 2011 Cimg0012

Stagione 2011 Cimg0013

Una volta arrivato in fondo mi sono diretto verso il sanpellegino avido di trovar altre curve e paesaggi fantastici, neache su questo passo non sono riuscito a fermarmi tanta era la voglia di guidare, una volta arrivato a moena mi sono diretto verso canazei e inziato a salire sul passo sella

Stagione 2011 Cimg0014

Stagione 2011 Cimg0015

Dopo il sella mi sono diretto sul valgardena

Stagione 2011 Cimg0016

Dal valgardena sono andato verso il costalunga e giu verso arabba, caprile, allege , agordo per poi prendere il passo cereda per il rientro a casa.
Resoconto del giretto? Beh soddisfattissimo bella giornata e molto strano passare in moto e vedersi la gente sciare sulla pista a fianco alla strada o passare in mezzo a gruppi di persone con gli sci in spalla ehehe.

La nuova stagione e' alle porte, ci portera' in un sacco di luoghi bellissimi dandoci sensazioni difficili da descrivere e che solo chi prova la nostra stessa passione puo capire.

Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:24 am

STREPITOSO!!!!!!! Grande Caio...a dimostrazione di come la passione sia uguale per tutti leggendo il tuo post ho percepito le stesse sensazioni che ho provato ieri che come te ho fatto la prima gita della stagione.
In ogni caso il vostro "guru" ieri ha messo a segno un bel colpaccio, sono andato a provare un nuovo giro che va ad aggiungersi alla lunga lista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stagione 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011   Stagione 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stagione 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Appuntamenti-
Vai verso: