ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Fine Pausa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:19 pm

Ciao amici, Agosto stà per finire e per i fortunati che sono già andati o sono ancora in ferie si stà profilando un lento ritorno alla normalità e alla quotidianità, l'organizzazione dell'On Off Enthusiast invece è stata duramente colpita da sfighe varie e grossi problemi di salute che ci ha costretto a fermarci con l'organizzazione di eventi in Agosto, quindi abbiamo approfittato di questa sosta forzata per pianificare il dopo vacanze di settembre, quindi vi anticipo solo che per la seconda metà di Settembre è prevista un inedita Slovenia Off Road, sterrati facili e divertenti in mezzo a nature incontaminate e suggestive.
A prestissimo la data ed il programma.

Ciao a tutti Red Baron
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:26 pm

Bene, attendo con ansia allora sunny
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:17 pm

Stò elaborando..eheheheheheh Fine Pausa Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Murdock

Murdock


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 50
Località : Rimini

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:24 pm

Red Baron ha scritto:
Ciao amici, Agosto stà per finire e per i fortunati che sono già andati o sono ancora in ferie si stà profilando un lento ritorno alla normalità e alla quotidianità, l'organizzazione dell'On Off Enthusiast invece è stata duramente colpita da sfighe varie e grossi problemi di salute che ci ha costretto a fermarci con l'organizzazione di eventi in Agosto, quindi abbiamo approfittato di questa sosta forzata per pianificare il dopo vacanze di settembre, quindi vi anticipo solo che per la seconda metà di Settembre è prevista un inedita Slovenia Off Road, sterrati facili e divertenti in mezzo a nature incontaminate e suggestive.
A prestissimo la data ed il programma.

Ciao a tutti Red Baron

Mauro, che è successo???? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
varagio

varagio


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 55
Località : San Donà di Piave (VE)

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:44 am

Uhmm qua mi sa che son tutti ancora in pausa... Rolling Eyes
A settembre non si fa nulla? Neutral
Ottobre? Crying or Very sad
bounce
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:52 pm

Sicuramente...chiedo ancora scusa ma Mianuz è fuori gioco per problemi di salute, e io per problemi famigliari che si concluderanno finalmente a fine mese, poi tutto ritorna alla normalità.
Torna in alto Andare in basso
Murdock

Murdock


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 50
Località : Rimini

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:04 am

L'importante Mauro è che siano risolvibili.....
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:17 pm

Ciao ragazzuoli, io purtroppo per problemi di salute sono fuori gioco, e lo sarò per molto tempo purtroppo, la collaborazione Virtuale ai giri ci sarà ancora (via internet e di persona per la cena eh eh eh).
In ogni caso anche se io nn posso essere presente, come scritto sopra, collaborerò con Mauro per l'organizzazione di tutto ciò che si può organizzare, e vi ricordo che semplicemente un giro organizzato da Mauro è una certezza quindi via con nuove idee....
Un grande abbraccio a tutta la compagnia, ci rivedremo, spero molto presto.
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 11:45 pm

Grazie Mianuz per l'elogio...in ogni caso io per Dicembre massimo Gennaio ho risolto definitivamnente i miei problemi e poi tutto torna nella normalità..fortuna che è successo a fine stagione e abbiamo contenuto i "danni" in termini di attività. L'anno prossimo ci vedrà sicuramente pronti a primavera per una nuova ed entusiasmante stagione, sicuramente in programma ci sarà un tour Dolomitico, la Slovenia e Croazia in On e Off road, e qualcosina in Austria, più tante domeniche di giretti vari. Sto lavorando a dei progetti di più giorni e vedremo se sarà possibile farli.

Ciao a tutti Red Baron.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine Pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Pausa   Fine Pausa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine Pausa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Appuntamenti-
Vai verso: