ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Dual Sport

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:43 pm

.aaaaaaaahh che bei ricordi....le dual sport...le Honda XL..le Yamaha XT.....i Suzuki Dr......Kawasaki KLR.... ecc. ecc...bei ricordi erano estinte purtroppo, ma fortunatamente Yamaha ha tenuto le XT e ha rifatto la Tenèrè...forse le rivedremo anche dalle altre marche?....
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:05 pm

La Yamaha XT è stata la mia prima moto...... gran divertimento, pesava un pochino.... ma quanto mi sono divertito a fare OFF........... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
mark-schwantz

mark-schwantz


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 52
Località : S. Donà di Piave (VE)

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:02 pm

E che dire della mia ... stupenda Dominator 2° serie ? Mi vengono ancora le lacrime del giorno che l'ho venduta per acquistare la Varadero ... era esattamente di questi colori ... Sad ...

Dual Sport Honda-nx650p-dominator-1993-ukph_medium00003924_9e6b

E voi non sapete quanto vorrei allargare il mio harem motociclistico ... con un gran ritorno ... Embarassed ... magari un giorno !!! cheers

Consumi inesistenti, discreta potenza (anche con bagagli e Katia al seguito), abbastanza comoda, maneggevole ... la rivoglioooooo !!! affraid

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Murdock

Murdock


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 50
Località : Rimini

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:50 pm

Anche la cara vecchia XR600 però non era male I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:09 pm

mark-schwantz ha scritto:
E che dire della mia ... stupenda Dominator 2° serie ? Mi vengono ancora le lacrime del giorno che l'ho venduta per acquistare la Varadero ... era esattamente di questi colori ... Sad ...

Dual Sport Honda-nx650p-dominator-1993-ukph_medium00003924_9e6b

E voi non sapete quanto vorrei allargare il mio harem motociclistico ... con un gran ritorno ... Embarassed ... magari un giorno !!! cheers

Consumi inesistenti, discreta potenza (anche con bagagli e Katia al seguito), abbastanza comoda, maneggevole ... la rivoglioooooo !!! affraid

What a Face

Nel 99, dopo aver avuto diversi e continui problemucci con il mio XT per poco non ho preso il Dominator, purtroppo mi rivolsi alla concessionario sbagliato, non fece altro che denigrare la moto in tutti i modi, ed era concessionario ufficiale Honda.... e questo mi lasciò molto perplesso, provai ad andare avanti con la mia XT, ma i problemi diventarono grossi..... e alla fine approfittai di una offerta in casa suzuki, cambiando però genere di moto..... ora da 2 anni sono ritornato all'Enduro, ma se devo esser sincero, se riuscissi a ritrovare la mia XT credo la riprenderei subito.... e magari più avanti ci faccio un pensierino..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:38 am

Mark ..hai ragione...moto indivinata tanto è vero che sono in caccia da tempo di una Dominator da modificare...ha tutte le doti delle fortunatissime serie XL600R con l'aggiunta dell'avviamento elettrico, serbatoio capiente, quei 50cc in più che non guastano e il disco posteriore....veramente ottima...
il fatto è che tutte quelle che trovo spesso chiedono troppi soldi e sono conciate male e con problemi di cambio..unico punto debole della Dominator...che poi se vogliamo non è prorio un punto debole ma la scarsa manutenzione e l'uso irrazionale del motore incidono sul cambio come quasi tutte le moto del resto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dual Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Sport   Dual Sport Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dual Sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Dual Sport (Only On-Off)-
Vai verso: