ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 Parco del Triglav,Slovenia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: Parco del Triglav,Slovenia   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:10 pm

Il 5/09/09 io,Eagle,Thornvald,Papera e Clay abbiamo fatto un bel giretto di circa 500Km costeggiando il confine ItaloSloveno, percorrendo molte strade alternative alle classiche fin troppo battute con l'obbiettivo di gironzolare un pò nel vastissimo parco naturale del Monte Triglav. Ritrovo del gruppo alle ore 9.30 a Cividale del Friuli e partenza. Percorrendo strade e stradine abbiamo raggiunto Cave del Predil e poi il lago di Fusine e siamo entrati in Slovenia e ci siamo diretti a Kranjska Gora. Da qui siamo saliti sul bellissimo passo del Vrsic per poi ridiscendere dall'altro versante per dirigerci verso la nota loclità turistica famosa per il rafting Bovec, raggionta la quale ci siamo diretti a Caporetto oggi Kobarid e poi giù verso Nova Gorica e poi Trieste.
é difficile spiegare..anzi impossibile la bellezza delle montagne slovene e l'incredibile serie infinite di curve e tornati..infatti sembra che in slovenia i rettilinei siano "aboliti"..si infatti su quasi 500Km se ne abbiamo percorsi 80 di rettilinei è molto.
Appena possibile posterò delle foto.

Ciao e spero presto di rifare il giro in tante moto!!!....
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: 5 settembre   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:19 pm

NN mi giunge nuovo questo percorso..... che sia quello che io e Giorgio nn siamo riusciti a fare??????

Mi avevi già ingolosito allora, ora provo molta invidia, ma prima o poi vengo a farlo pure io questo giretto..... pirat pirat pirat pirat pirat


A proposito, chi è Papera????? geek
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco del Triglav,Slovenia   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:27 pm

Martina...
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Trieste

Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco del Triglav,Slovenia   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:30 pm

si comunque..è il giro che vi siete persi..eheheheheh..
Torna in alto Andare in basso
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco del Triglav,Slovenia   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:32 pm

MauroTs ha scritto:
si comunque..è il giro che vi siete persi..eheheheheh..


Ah ecco........... mi sembrava che mancava qualcuno all'appello..... era sotto mentite spoglie....
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Parco del Triglav,Slovenia Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco del Triglav,Slovenia   Parco del Triglav,Slovenia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parco del Triglav,Slovenia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 - 2 Maggio
» 2 Giugno 2010: Tour delle montagne di Italia-Slovenia-Austria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Archivio 2009-
Vai verso: