ON OFF Enthusiast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON OFF Enthusiast

Ove gli appassionati di tutte le moto On Off italiani e non, si possono incontrare
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------
Stagione 2011 in programmazione
-----------------------
Grosse novità in arrivo, presto saranno svelate
-----------------------

 

 REGOLAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mianuz

Mianuz


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 46
Località : Tonadico TN

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:02 pm



Premessa

Cosa sono le moto ON OFF:


Le moto On Off sono tutte le moto MAXI-ENDURO On-Road/Off-Road (cioé Entro/Fuoristrada) di media/grossa cilindrata generalmente pluricilindriche adatte all'uso sia stradale che fuoristradistico.

Detto questo, l'ON OFF ENTHUSIAST è un gruppo di persone legate dalla stessa passione per questa tipologia di moto; che vogliono divertirsi attraverso l'organizzazione di gire/viaggi/ritrovi sfruttando le potenzialità offerte da questo tipo di moto.

Il tutto cercando di valorizzare la passione ed il rispetto dello spirito "ADVENTURE" che vive in ogni appassionato, utilizzando questo forum come veicolo per scambiarsi opinioni-consigli-nozioni tecniche ecc ecc ecc...

Il gruppo opera nel territorio Triveneto; aperto verso tutti gli appassionati del territorio nazionale e non, che desiderano aggregarsi o semplicemente ricevere informazioni.





Condizioni di utilizzo del forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer.

Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione.

L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata) - i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo.

Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore.

Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione.

Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità!

Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole.

L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.
Torna in alto Andare in basso
https://onoffenthusiast.forumattivo.com
 
REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ON OFF Enthusiast :: Regolamento-
Vai verso: